IT / EN

Qualità

L’impegno della nostra azienda è rivolto alla piena soddisfazione dei nostri clienti sia in termini di affidabilità, sia in termini di competenze specifiche. Dal 2012 il nostro sistema di gestione della qualità è certificato secondo gli standard UNI EN ISO 9001:08 e UNI EN 9100:09 al fine di garantire la tracciabilità totale delle lavorazioni, dalla materia prima ai controlli metrologici. Matecam persegue da sempre un impegno di continuo miglioramento e si affida a continui audit sia da parte dei clienti, sia dell’ente certificatore DNV, al fine di garantire sempre la massima qualità nelle produzioni. 

Partner

Matecam nasce nel 2011 come emanazione e supporto di C.L.S. – Titanium Parts, azienda con esperienza pluridecennale nella lavorazione di componenti speciali in ambito aeronautico, racing e medicale. Le due aziende lavorano da sempre in cooperazione per garantire una sempre più competitiva e ottimizzata gestione di tempi e risorse ai propri clienti. 






Quality certifications.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK